E’ possibile trasferire e garantire il massimo della sicurezza soltanto tramite un preciso modello organizzativo che metta all’interno di un rigoroso programma le sufficienti risorse per coprire correttamente e con continuità tutti gli aspetti che contribuiscono al raggiungimento di un elevato standard qualitativo.
Personale: esclusivamente assunto con regolare contratto.
Manutenzione ordinaria e straordinaria: è garantita dall’officina interna di Giardina Viaggi, ricambi originali, interventi alla meccanica, carrozzeria, impianto elettrico, motoristica, sostituzione gomme, aria condizionata.
Dopo ogni viaggio, tutti i mezzi vengono attentamente lavati e lucidati esternamente, disinfettati e profumati all’interno.
Normative: grande attenzione alla turnazione del personale, in ottemperanza alla normativa sulla circolazione stradale CEE 561/06, con ore di guida e periodi di riposo rispettati anche quando la struttura è sottoposta a stress.
Velocità: tutti i pullman della flotta sono dotati di cronotachigrafo, con regolatore di velocità limitato a 100 km/h massimo.
Fin dalle prime fasi di progettazione di un servizio, dal più semplice al più complesso, la Giardina Viaggi è in grado di affiancare il proprio Cliente per consigliarlo nella soluzione migliore.
Dalla scelta dei pullman, al coordinamento di tutte le fasi operative, fino alla fase amministrativa, la Giardina Viaggi è in grado di trasferire al Cliente tutti i valori, l’esperienza, derivanti dal proprio modello organizzativo.
Personale altamente qualificato: tutto lo staff di front office è a disposizione dei Clienti per l’organizzazione ed il supporto; gli autisti svolgono la propria attività nel rispetto delle vigenti leggi in tema, ad esempio, di ore da dedicare al riposo tra un viaggio e l’altro.